domenica 25 novembre 2012

Kristin Kreuk - Biografia e Curiosità

Kristin Luara Kreuk, ecco il nome completo della nostra protagonista. Nata a Vancouver il 30 dicembre del 1882. Scopriamo qualcosa in più sulla sua famiglia:vive con il padre Peter (olandese) la madre Deanna (indonesiana) e la sorella più piccola di tre anni Justine.

                                                  Carriera

La sua carriera di attrice iniziò durante il suo ultimo anno di liceo e da quel momento non si è più fermata.  Il suo bel visino viene ritenuto adatto per interpretare Biancaneve, nel film La vera storia di Biancaneve(2001).



In un secondo momento viene presa nel telefilm Smallville per interpretare il ruolo di Lana Lang, nonostante alcune incertezze iniziali accettò con molto entusiasmo questo ruolo.



Ottenne altri ruoli in Edgemont e Chuck. Ma Kristin punta al grande schermo, infatti nel 2003 partecipa al film EuroTrip.Invece nel 2005 entra nel cast del film Partition che la vede protagonista nel ruolo di una giovane diciassettenne. Nel 2009 partecipò al film Strett Fighter - La leggenda.


Alta 1,65, capelli castani e occhi verdi:
la sua bellezza è innegabile, infatti anche il mondo della moda se ne accorge facendola participare alla campagna della  Neutrogena. (foto)

















                                                           Curiosità

Ecco lo spazio dedicato ai più curiosi. Qui troverete molte notizie rivelate dalla stessa Kristin nelle varie interviste. Vi elenco i punti più interessanti che ho selezionato per voi:

La nostra attrice ama fare lunghe passeggiate, andare al cinema, ballare, praticare sport come nuoto e arti marziali,leggere e dipingere.
Se volete attirare la sua attenzione dovete essere mori dolci e rassicuranti, ma cosa più importante non dovete fermarvi all'aspetto estetico ma scoprire anche la sua personalità e la sua intelligenza. Ama Parigi e il colore giallo. Nel suo ipod potete trovare tanti stili musicali, ma in particolare Feist, Jef Buckley e i Coldplay.
La sua attrice preferita è Jodie Foster, mentre ammira molto Johnny Depp e Jude Law.
Non è una tipa da caffè infatti preferisce bere tea, e in occasioni particolari il vino ( non ama ubricarsi). Non fuma e si trova comoda con una maglietta e un paio di jeans.
Nel 2005 è stata inserita nella classifica delle Top50 di Femme Fatales, arrivando al primo posto.

Spero che questo articolo via sia servito per conoscere meglio la nostra bella detective, e concluderei con la sua citazione preferita.

"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo."





Nessun commento:

Posta un commento