sabato 17 novembre 2012

commento 1x06 stefania

COMMENTO 1X06 "WORTH" BY STEFANIA

Ciao a tuttiii! Eccoci di nuovo qui, tutti pronti con il mio commento settimanale dedicato a "Beauty and the Beast". Ringrazio tutti quelli che hanno letto il commento della scorsa settimana e mi hanno fatto complimenti e dato consigli su come migliorare il tutto. Grazie davvero a tutti!

L'episodio l'ho visto più che altro come una continuazione del precedente, quasi come fosse una seconda parte più che un'episodio a sè stante in quanto si è ulteriormente esplorato il rapporto tra i due protagonisti. Oramai lo sanno tutti, pure i muri della mia stanzetta che Vincent e Cat stanno scoppiando di passione:in questa puntata ho proprio visto, quasi toccato con mano quanto loro due si vogliano, si desiderano, a momenti scappava un bacio, come nell'ultima scena tra i due. Ma tutto appare ancora troppo complicato e questo si ricollega al pensiero che ho detto nel precedente commento. Vincent si trova ancora in una situazione in cui non può uscire allo scoperto, non può essere presentato alla famiglia e amici di Cat, perchè nessuno capirebbe la situazione, oggettivamente il bellissimo risulta morto in Afghanistan, nessuno è conoscenza dell' esperimento in cui è stato coinvolto, il motivo per cui possiede un lato "bestia" oltre che un lato umano...per questo per Cath è più semplice invitare accento sexy british a cena dalla sua famiglia che Vincent..."lei lo respinge perchè non è degna di lui" non è degna perchè Cat non può dargli quella sicurezza di vivere serenamente,alla luce del sole,lo metterebbe in pericolo e lei non lo può..ma non perchè non lo ama....gli occhi di Cat non mentono come non mentono gli occhi di Vincent...la gelosia è quasi come una malattia per lui, lo trasforma, il suo fisico risponde a questo sentimento, come si è visto nella scena in cui Vincent sbircia Cat e accento sexy british insieme a casa della poliziotta... è come se i sentimenti provati da Vincent come la gelosia,l'amore avessero il pieno controllo della parte" mostruosa" di lui, da mandarlo fuori controllo...questo mistero ci condurrà direttamente al prossimo episodio.

Io faccio ancora i miei complimenti a Kristin e Jay per la loro interpretazione perchè oltre che ad essere bellissimi, sono davvero bravi a trasmettere emozioni, a toccare la nostra sensibilità e il nostro cuore...la scena nello studio del pittore ucciso nel caso di puntata mi ha fatto venire la pelle d'oca.

Max Brown, alias Evan, oltre ad accento sexy british adesso ci ha aggiunto anche barbetta sexy...bellissimo attore, nessuno lo nega, perfetto nella parte del terzo incomodo che tanto incomodo non è in quanto Cat ha occhi da tutt'altra parte.

Mi dispiace per il fatto che gli ascolti rispetto alla scorsa puntata siano scesi, purtroppo continuo a constatare che questo telefilm non riesce ancora ad avere quell'appeal mediatico che merita..fossi nei panni degli sceneggiatori cercherei magari di aggiungere piano piano altri personaggi regulars che abbiano stretto contatto sia con Cath che con Vincent soprattutto nel grande mistero e indagine che li unisce, con qualche colpo di scena qua è là...probabilmente per molti critici il telefilm appare nella sua trama ancora semplice, scontato e io voglio, ma VOGLIO che si ricredano!

Ragazzuole e ragazzetti( ci sarà qualche maschietto che lo vede) per questo episodio è tutto! Ahimè dobbiamo aspettare due settimane per "Out of control"....io non c'è la faccio!

Un bacio a tutti!

Stefania

Nessun commento:

Posta un commento