domenica 11 novembre 2012

Catherine tra Vincent e Even. Triangolo in arrivo?



Anna Bells: Nonostante ci aspettavamo che la storia di Catherine e Vincent dovesse percorrere una lunga strada prima di arrivare al primo bacio, l’attesa è già diventata insopportabile. A complicare la già difficile situazione della nostra “coppia” preferita c’è il così detto terzo tassello del puzzle, ovvero : Evan, affascinante, sexy, elegante con una grande capacità di far cadere le donne ai suoi piedi. La Cw si conferma anche in questo caso amante e sostenitrice dei triangoli. Andiamo velocemente ad analizzare il rapporto di Catherine con questi due ragazzi, ipotizzando quello che ci aspetta nelle prossime puntate.

Evan: Con Evan non era successo ancora niente se no sguardi languidi e allusioni dirette con piccole frecciatine annesse, le carte in tavola sono cambiate nell'ultimo episodio dove il nostro “dottore” ha rubato un bacio alla nostra protagonista che diciamolo si è lasciata andare alle sue labbra. I due sono oggettivamente carini insieme e inoltre Evan potrebbe consentire a Catherine di vivere una vita normale. Dal promo della prossima puntata vediamo che in programma, a quanto pare, c’è un uscita tra i due, ma come andrà questa storia? Catherine sceglierà la strada più semplice? E se in fondo in fondo la nostra detective fosse realmente attratta dal suo collega?

Vincent: Impossibile per una donna resistere al suo fascino, ai suoi segreti a quell'aura di mistero che lo accompagna in ogni sua mossa. Vincent è un ragazzo dal passato oscuro, problematico, è costretto a nascondersi ad uscire di notte, un ragazzo imprigionato ma con una tremenda voglia di essere libero, di sentirsi vivo e Catherine riesce a regalarli queste sensazioni. Vincent è innamorato di lei, forse dal primo sguardo, l’ha dimostrato in tutti questi anni, seguendola, osservandola, cercando di proteggerla, come un angelo custode, come un vigilante della sua persona. Tra i due c’è una tensione palpabile, quando si guardano è come se volessero fondersi insieme, toccarsi, avvicinarsi ma la paura e il terrore di soffrire, di sbagliare di non essere adatti tende spesso ad allontanarli. Catherine vuole scegliere, Catherine non vuole che le persone le dicano cosa è meglio per lei, vuole amara incondizionatamente senza nessun tipo di regola, lasciarsi andare a quello che sente. <<Questo lascialo decidere a me, sono io a doverlo fare>>. E’ questa la prima vera frase emblematica che sottolinea e descrive il rapporto tra i due che però come accennato prima dovrà attraversare, sicuramente, molti ostacoli. In fin dei conti è questo che rende una storia d’amore emozionante, il tutto e subito, in questi casi non piace a nessuno.

La gelosia: Vincent ha cominciato ha provare questo sentimento dopo aver assistito al bacio tra Catherine e Evan, si è letta la sofferenza ma anche la rabbia, questo lo porterà comunque (sempre a quanto dice il promo) a guardarli a “seguirli” nonostante vederli insieme lo faccia stare male. Come reagirà la parte “bestia” che c’è in lui a vedere la donna che ama con un altro uomo? Non so voi fans, ma io amo vedere un uomo geloso (il giusto) della propria donna, e voi?

Fans di Beauty and the Beast sono convinta che ci siamo, dopo qualche puntata di preparazione, l’amore e l’attrazione sono entrati in gioco prepotentemente. E voi per chi tifate?

Nessun commento:

Posta un commento