domenica 4 novembre 2012

Commento sulla 1x04 - Ale



Eccoci per il mio primo commento ufficiale su una puntata di Beauty and the Beast. Vi prego siate buoni con me.

Per iniziare vorrei dire che ho apprezzato moltissimo questo episodio, infatti lo reputo senza dubbio il migliore per ora. Andando per ordine analizziamo vari aspetti dell'episodio:

Allora da grande appassionata del genere giallo, amo le storie dei vari omicidi che accadono in ogni episodio. Certo non li approfondiscono come dovrebbe essere in un buon giallo, ma alla fine fanno solo da contorno alla vicenda principale. Che per chi ancora non l'avesse capito riguarda il belloccio, scusate ma proprio non ci riesco a chiamarla bestia, e la  nostra detective.

Anche se grazie a JT, devo dire che si potrebbe creare un triangolo molto interessante. Ok la mia ironia, è particolarmente attiva oggi.

A proposito di JT all'inizio, se devo essere sincera, non mi convinceva molto ma adesso ha conquistato anche me. Lui cerca solo di proteggere Vincent, sono stati solo loro due per molti anni quindi è comprensibile il suo comportamento. Sinceramente per quello che ho visto amo questo personaggio e penso che dia un tocco in più allo show.
Inoltre è un chiaro esempio di amicizia e fedeltà, cose che sono davvero rare da trovare specialmente sei sei una bestia.


La storia del passato di Vincent e della madre di Cat ha avuto una svolta finalmente. Hanno catturato Cat pensando di riuscire a scoprire dove si nascondesse Vincent, ma in realtà è bastato solo questo per far buttare Vincent nelle loro braccia "a mo di volo dell'angelo."

Mossa stupida per alcune di voi, ma sinceramente penso che nei suoi panni avrei fatto la stessa identica cosa.  Voglio dire, citando la nostra detective " ha un cuore buono" vuole proteggere le persone che gli sono accanto, anche rischiando in prima persona.



Questa scena è stata una delle migliori a mio avviso. E vi spiego anche il perchè. E' comprensibile che Cat abbia avuto un momento di debolezza, anche se la faccia del belloccio che dice " You're afraid of me " è stata un punizione crudele. Alla fine si sono comunque chiariti, vicino alla loro amata finestra.

Vorrei spendere qualche parola per elogiare un po' i nostri attori. Kristin già la conoscevo, mentre Jay Ryan è proprio una faccia nuova, e che faccia. Inizialmemte pensavo che Kristin fosse troppo " piccoletta" per questo ruolo,ma tra un calcio e l'altro mi sono resa conto che è perfetta per questo ruolo, così come non potrei immaginare un altro attore che possa interpretare il ruolo di Vincent.





Coppia da 10 e lode per l'atmosfera che riescono a creare. Vorrei posare anche io la mano sulla guancia del belloccio, ah che bello sognare un po'.

Essendo stato l'episodio migliore per ora, un bel 8 ci sta tutto, aspettando solo il tanto atteso bacio.

Grazie a tutti per aver letto questo commento, potete pure scrivermi quello che volete qua sotto. Alla prossima puntata bellocci.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento