venerdì 2 novembre 2012

Intervista a Kristin Kreuk

Giornalista: "Parlando di prendere sul serio le persone, quando ho parlato con Jay, mi ricordo che disse che tutti i ragazzi rimanevano a bocca aperta quando ti vedevano girare scene di lotta. Sei a conoscenza di questo?"
Kristin: "No non so se è vero. Penso che Jay stia esagerando!"
Giornalista: "Sembrava sincero quando l'ha detto e impressionato.L'hai notato che i ragazzi del cast diventano nervosi quando ci sei tu nei dintorni?"
Kristin: "No sono un pasticcio. Posso innervosirli mentre giro scene di lotta, ma ultimamente sono un pò stupidina, quindi credo che nessuno si senta minacciato da me. Penso che la gente a volte abbia delle aspettative, e quando non vengono soddisfatte, essi si sentano un pò come : "Wow, che cavolo è successo??" e penso che questo sia il caso. !!![Ride]
Giornalista: "Un fan su twitter ci ha chiesto se l'anello che lei indossa ogni settimana al dito ha qualche significato!?"
Kristin: "Oh, che divertente. Si, volevo che Catherine avesse un anello di sua madre. E' un ricordo di sua madre e l'ho deciso proprio nel pilot. Catherine lo indossa per tutto il tempo ed è per ricordarle sempre quello che è accaduto alla mamma. Si porta dietro tutta la sua responsabilità e il suo amore con quell'anello. Mi piace il fatto che qualcuno l'abbia notato."
















Tratto da questo sito -->http://www.kristinkreukweb.com 
Tradotto da me!!Baciiiiii

Nessun commento:

Posta un commento