martedì 6 novembre 2012

Cinque buoni motivi per iniziare questo telefilm.

Beauty and the Beast è una serie televisiva americana trasmessa dalla CW, basata sulla serie degli anni '80 della CBS.




Molti di voi sicuramente seguiranno già diversi telefilm lanciati e trasmessi in America con molto successo. Tra questi  vorrei citare The Vampire Diaries, ma ne potrei citare davvero tanti. Gli impegni quotidiani sono davvero molti, e alcuni giorni è davvero difficile trovare il tempo per conciliare scuola/lavoro e il tempo per guardare i nostri telefilm. Dato che sono palesemente fan di questo show, vorrei elencarvi giusto qualche motivo per guardarlo.


1. Gli attori. Molti di voi sicuramente conosceranno già la protagonista Kristin Kreuk.Per chi come me non l'avesse mai vista al lavoro, be vi consiglio assolutamente di farlo. La sua bravura e la sua bellezza vi lasceranno senza parole, "no words".
Per non parlare della grande novità, Jay Ryan. Una faccia che senza dubbio merita di essere conosciuta, e tranquille donne da quel momento vorreste vivere sotto lo stesso tetto di Jay.




2. La storia. La storia della Bella e la Bestia la conosciamo un po' tutti, voglio dire chi non ha visto il cartone animato? In realtà con il cartone animato ha ben poco in comune, forse solo il nome. Trovo comunque che sia interessante riprendere storie già esistenti e modificarle, inserendo qualche tocco in più alla storia.

3. Giallo. Per chi come me è un amante del genere giallo, be questa è proprio la vostra serie. Oltre alla storia principale che lega la nostra detective Catherine e Vincent, in ogni episodio potete trovare un caso nuovo e ciò rende ogni episodio diverso dal precedente.




4. La storia d'amore. Forza infondo siamo un po' tutti dei grandi sognatori, in cerca del nostro amore vero. Con questo telefilm avrete la possibilità di sognare anche sotto questo aspetto. Siamo solo ai primi episodi, quindi cercherò di non sbilanciarmi troppo, ma la passione e il desiderio che mi trasmettono Catherine e Vincent è una cosa che raramente ho visto in una coppia di un telefilm.




5. Azione. Esatto, questo telefilm contiene anche scene d'azione. Oltre la bestia a partecipare alle scene d'azione ritroviamo anche Cat, che con un calcio e un pugno è in grado di stendere qualsiasi persona. Della serie tra Vincent e Cat non so chi vincerebbe uno scontro, anche se la bestia resta pur sempre una bestia.


Questi sono cinque dei motivi per cui dovreste iniziare a vedere questo telefilm, e vi posso garantire che non ve ne pentirete. Tentar non nuoce.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento