sabato 10 novembre 2012

Commento 1xO5 - Ale

Finalmente è arrivata un'altra puntata. Ormai inizio a contare i minuti di attesa dalla prossima puntata. Inizio subito a parlarvi di questo episodio.

Il compleanno di Cath è stata una buona occasione per far apparire di più la sorellina minore, che personalmente come personaggio adoro. E' fresca ed allegra, e di certo non ha peli sulla lingua.E' stata anche una buona occasione per fare sorridere un po' Cath, poraccia anche lei.



Detto questo andiamo subito alla parte più schoccante della puntata: il famoso bacio. Già erano uscite delle stills, quindi molti di voi, me compresa, si aspettavano già questa scena.
Non amo da impazzire Evan, siceramente non mi sa ne di carne ne di pesce.. quindi su di lui non ho niente da dire.

Nonostante io sia un fan accanita della coppia Vincent- Catherine, secondo me quel bacio è stato un bene. Penso che quel bacio abbia fatto aprire gli occhi a Cath, le abbia aperto nuove porte. E sono stata felice che sia andata a cercare Vincent dopo la festa, per cercare di chiarire la situazione.

Penso che anche voi abbiate notato come ogni caso che Cath riesce a risolvere diventi un aiuto anche nella sua vita reale.

Vincent, è stato il personaggio che probabilmente ho preferito in questo episodio. Inizierei con fare tanti complimenti al nostro Jay, perchè è un attore davvero fantastico. Il gesto di Vincent mi è piaciuto molto: ha messo da parte quello che voleva lui, per permettere a Cath di viversi una vita, anche se non ha funzionato il suo piano di allontanarla.

Ho assolutamente bisogno di scoprire cosa è successo a Vincent, sto già in ansia e non oso immaginarre come passerò la settimana.Ho troppe domande che mi girano per la testa.

Oggi sono stata molto sintetica, fatemi sapere cosa ne pensate di questo episodio ( voto : 7 e mezzo )

Ale



2 commenti:

  1. Ma come non citare quella che è stata l'ultima scena???Come ha fatto Vincent a trovarsi su quel ponte???Bhoooo...Mistero!!!Che peccato stava andando da Cath!!Te pareva

    RispondiElimina
  2. Si l'ho scritto nelle ultime righe infatti, ho nelle testa molte domande che girano senza risposta.

    RispondiElimina