sabato 1 dicembre 2012

COMMENTO "OUT OF CONTROL" BY STEFANIA

Salve a tutti!!Eccoci qui finalmente con il commento e pareri riguardanti l'episodio di questa settimana sul nostro bellissimo telefilm che ha visto per mia gioia e penso di tutti una crescita negli ascolti!Grazie, grazie e grazie a tutti coloro che l'hanno visto! Beauty and the Beast sta pian piano meritando l'attenzione che ho sempre desiderato che meritasse e questa puntata ha sicuramente incentivato tutto questo, grazie alla trama che sta diventando sempre più interessante e sta suscitando sempre più curiosità.

L'episodio ha posto la sua attenzione sul grande interrogativo che tutti si sono posti guardando gli ultimi episodi. Cosa sta succedendo a Vincent? La bellissima bestia (perchè bella è, chi di voi non ha sbavato guardando Jay Ryan a torso nudo!) sta indagando su questo fenomeno che sta letteralmente mettendo in pericolo lui in prima persona, le persone che gli sono accanto e la città intera! Infatti l'episodio si apre con il ritrovamento di un corpo massacrato e da come quest'ultimo si trova tutto fa pensare che sia stato proprio Vincent, nel suo momento di blackout, a commettere l'omicidio; Vincent si ritrova pieno di sangue addosso e chiede aiuto al suo amico fidato J.T. far luce sulla situazione...scopriamo che nei momenti di blackout Vincent si trasforma in bestia, il suo lato mostruoso può aggredire chiunque, neanche J.T è al sicuro, tantomeno la bella Cath che si sveglia tutta felice e contenta pensando all'imminente weekend che passerà con Vinc ma che si ritroverà ben presto a scoprire la verità.

Cath si dirige nel rifugio dei due amici per chiedere aiuto a Vinc per questo caso ma J.T., nascondendo la verità, cerca di trarre informazioni per constatare se realmente l'amico è coinvolto in tutto questo, il suo obiettivo è non dire la verità a Cath, ma sarà lo stesso Vinc ad incontrarla e dirle che davanti a sè ha probabilmente l'assassino. Cath fa di tutto per provare che questo non sia vero e infatti da delle ultime analisi sui campioni di sangue scopriamo che la "bestiolina" non è l'assasino della vittima di puntata, ma bensì il tirocinante dell'accentosexyinglese che si ritrova alla fine vittima di questo psicopatico che ripropone vecchi casi d'omicidio...non possiamo lasciare accentosexyinglese in pericolo e così Cath chiede aiuto a Vinc per poterlo salvare, ma nel bel mezzo dell'azione Vinc ha un nuovo blackout, la bestia arriva e Cath può difendersi solo sparandogli un colpo di pistola, contenente l'arma per placare il "mostro"...ma se J.T. l'ha fatto, Cath non lo fa, perchè si fida di lui, anche della "bestia" di lui,lei è sicura che non può mai farle del male...al mio paese si dice che la fiducia è alla base di ogni rapporto, se Cath si fida pure del mostro che Vinc ha dentro di sè, il loro rapporto è più solido e profondo di quanto sembra.

Vinc uccide il psicopatico ma accentosexyinglese ascolta tutta la scena e tutti quei rumori, quella forza, quella carne fatta a brandelli non può esser opera di un umano...Cath salvando Evan ha messo in pericolo Vinc e per quanto lei voglia far dimenticare tutto, minimizzando la cosa, credo che Evan indagherà su questo...un momento cosi' non potrai mai dimenticarlo, quando sei stato ad un passo dalla morte e hai sentito una forza NON umana dietro di te a salavarti dal tuo omicida.

La scena finale è stata bellissima, gli occhi di Cath e quelli di Vinc..Cath che si preoccupa per lui, che lo aiuterà affinchè tutto questo finisca, Vinc, chiuso in una gabbia ,visto al momento come luogo sicuro per lui e per gli altri,con il suo sguardo fa capire che non è lì il suo posto, accato a lui, perchè se vuole guarire da questo Cath si deve allontanare...è lei la causa dei blackout, perchè se ci pensate bene Vinc è stato geneticamente modificato per essere una "macchina da guerra" pronta ad uccidere, il suo corpo non accetta emozioni e sentimenti forti come l'amore...il suo corpo lo trasforma in male, non c'è spazio per l'amore in un "mostro" il quale deve rispondere solo ad un comando:"UCCIDI".

Una bestia non può amare, questo è il messaggio che l'episodio ci ha voluto comunicare. Oramai sia Vincent che Cath sono consapevoli di essersi innamorati l'uno dell'altro, probabilmente se li avessimo visti trascorrere il weekened insieme avremmo visto baci e forse anche di più, perchè basta guardarli per capire che non aspettano altro...sfiorarsi,baciarsi..ma un grosso ostacolo si è messo tra di loro e credo che sarà il primo di una lunga serie, perchè si sa le storie d'amore sono cosi,' niente e tutto rose e fiori ma se conosciamo bene la fiaba a cui si ispirano i due personaggi il lieto fine arriverà,il momento in cui li vedremo abbraciarsi e baciarsi e amarsi liberamente davanti a tutti.

Girls e (boys) questo è il mio commento sulla puntata. Voglio ringraziare in anticipo tutti quelli che leggeranno il commento, davvero per me è un piacere dare il contributo a questo telefilm e a chi lo segue e....forza Vinc e Cath! Loro sono lo show, il loro rapporto è alla base di tutto e ci sarà ancora tanto ma tanto da raccontare e vi posso assicurare che i momenti romantici fra di loro prima o poi arriveranno!

Un bacio a tutti

Stefania

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento