lunedì 10 dicembre 2012

Beauty and the Beast 1x09 Sneak Peek #1 "Bridesmaid Up!"



Vincent: "Ecco prendi il teaser in caso ce ne fosse bisogno. Tu ed io, come se non fosse successo niente, magari potremmo uscire fuori!"
JT: "O mio Dio, tu pensi di essere guarito? Perchè il tuo DNA è quello che è"
Vincent: "Lo so, lo so, ma magari, forse, ho più controllo adesso. Il matrimonio del papà di Catherine è questo fine settimana e lei vuole che ci vada"
JT: "Chiaramente è come se pensassi che questa tua nuova vita sia il paese dei balocchi"
Vincent: "Magari, ancora non lo sappiamo finchè non proviamo. Sono il motivo per cui non hai una ragazza"
JT: "Io ho una ragazza. o almeno sto facendo di tutto per averne una"
Vincent: "In effetti ho visto la sua foto online ed è sexy. Sai magari potrei anche dormire con lei!"
JT: "Anche?!"
Vincent: "Il tuo appuntamento per il ballo era spettacolare!"
JT: "Bel tentativo"
Vincent: "Andiamo amico, JT? Dai per favore! Ok va bene sai che c'è? Ora sono più arrabbiato, peggio che mi avessi colpito. E guarda, lascia stare, sto bene. Non ho fatto il test ma l'ho superato. L'ho passato"


Traduzione a cura di Luisa Ricotta

Nessun commento:

Posta un commento