domenica 18 novembre 2012

Vincent e le sue improvvise amnesie : Di che cosa si tratta?


Anna Bells: Confessare i propri sentimenti  spesso è molto difficile, ma in questa puntata Vincent e Catherine per la prima volta, si sono avvicinanti concretamente, con allusioni o piccole confessioni hanno affrontato faccia a faccia quello che provano l’una per l’altro. Questo però, al momento, non ha sancito l’inizio della loro storia d’amore, sembra tutto ancora complicato e difficile e non soltanto per la situazione di presunta morte di Vincent e per la sua costrizione a vivere nell’ombra, ma anche per le sue attuali condizioni di salute che sembrano vacillare.

Nelle ultime due puntate Vincent ha avuto delle forti emicranie con annessi giramenti di testa, subito dopo a quello che possiamo capire. ha perso i sensi, la cosa preoccupante però è quella che il nostro sexy protagonista si risvegli sempre in luoghi assurdi, e non si ricordi assolutamente come sia arrivato là ma soprattutto cosa sia successo, non ricorda le sue azioni, i suoi incontri, niente di niente. Vincent al momento non ha affrontato con Catherine questo problema, decidendo di tenerle nascosta la situazione, mentre ne ha parlato con J.T che però a quanto pare ha fin da subito sottovalutato il problema, pensando a una paranoia dell’amico derivata da una serie di ansie causate dalla sua gelosia nei confronti di Catherine e del suo rapporto con Even.

Nel promo della 1x07 la tensione sale, sembra che Vincent per la prima volta sia davvero fuori controllo.... che cosa succederà? come cambierà il suo rapporto con Cat?

Andiamo brevemente e con i pochi indizi a nostra disposizione a elencare una serie di possibilità in merito a queste amnesie di Vincent.
  •    Non dimentichiamoci che Vincent è stato sottoposto a un esperimento che ha cambiato il suo DNA e che questo potrebbe improvvisamente avere degli effetti collaterali.
  •       Vincent non ha mai provato dei sentimenti di gelosia così forti e queste nuove sensazioni potrebbero far uscire la parte della bestia, quella irrazionale. (vediamo gli occhi gialli quando Evan fa indossare la giacca a Cat).
  •       Vincent fa di tutto per non prendere le sembianze della “bestia”,  che questo reprimere la sua natura stia portando a delle conseguenze? Come se quella parte di lui si ribellasse?

Nella prossima puntata avremo sicuramente qualche altro indizio in merito a queste forti amnesie, l’episodio scorso è terminato con Vincent che si guardava le mani insanguinate, che cosa sarà successo? Immaginiamo che la sua più grande paura sia quella di aver fatto del male a qualcuno, ricucirà a ricordare? Riuscirà a capire cosa li sta succedendo?… non possiamo che aspettare. Avrà davvero fatto del male ?

Voi fans che ne pensate? Qual è la causa di queste amnesie? Sono temporanee? Aspettiamo i vostri commenti. 

Nessun commento:

Posta un commento