In Beauty and The Beast c’è ovviamente la bella interpretata da Kristin Kreuk e la bestia impersonificata da Jay Ryan: il mag online Collider ha incontrato l’attore che interpreta nello show il personaggio di Vincent Keller, spiegando come sia arrivato a questo ruolo, la sua chimica con la co-star e il processo per trovare il giusto look per la bestia.
Quando mi hanno proposto di partecipare al pilot, pensavo fosse una riedizione della Disney, ma poi ho letto lo script e mi sono reso conto che si trattava di una versione molto moderna e interessante.
Sulla chimica con la sua collega Kristin Kreuk:
Ryan ha parlato anche dell’immedesimazione nel ruolo:Lavoriamo molto bene insieme, quello che ammiro di lei è che lei ha trascorso 10 anni in Smallville.
Ci sono due truccatori che si occupano solo di preparare il collo e il viso, solo per questo bisogna passare quattro ore per realizzare il make-up!Nel pilot però non volevamo dare troppo l’impressione di come fosse la bestia, volevamo che sembrasse semplicemente reale e intimidatorio.
Ecco qualche spoiler:
Non solo Vincent ha ricevuto il trattamento militare per la mutazione, ma anche altri soldati tra cui forse… una donna, vedremo; per ora c’è solo una bestia.Sul legame tra Vincent e Catherine invece sapremo di più nel secondo episodio.
Nessun commento:
Posta un commento