E' giunto il momento anche di Beauty and the Beast, nuovo teen show della CW che dopoThe Vampire Diaries e Teen Woolf ci riprova con un terzo prodotto, si spera di successo.
La premiere dello show è andato in onda ieri e ha già raccolto milioni di fan in adorazione di Jay Ryan, che, ad occhio e croce, dovrebbe essere The Beast.
Considerato che questo baldo giovane è tutto tranne che mostruoso, superiamo l'empasse e cerchiamo di capire se dopo il pilot ci può essere qualcosa di positivo in questo ennesimo drammone tutto amore tormentato.
Protagonisti sono Cat (Kristin Kreuk, la Lana di Smalville) e Vincent Keller, dottore dato per disperso in Afghanistan nel 2002. Nel passato di Cat un omicidio: quello di sua madre, finito bene per lei solo perché qualcosa - un essere umano, o una bestia? - l'ha salvata.
Nove anni dopo l'incidente, i due si incontrano e Cat collega la figura di Vincent, vivo e in incognito, a quella del suo salvatore.
Unica particolarità di Vincent? Si trasforma in una bestia dotata di forza sovraumana, un essere difficilmente gestibile, soprattutto in una relazione sentimentale...
Insomma, alla CW piacciono le creature della notte e ce lo ha dimostrato, mettendo in scena The Vampire Diaries e Teen Woolf e riprovando a sfornare un ulteriore successo con Beauty and the Beast.
Un prodotto non proprio originale - sa un po' di Hulk e poco di fiaba Disney, visto che la Bestia è un ragazzo molto bello e per niente complessato dalal sua bruttezza - ma tutto sommato il pilot è piacevole.
Chi di voi l'ha visto? Cosa ve ne pare?
Nessun commento:
Posta un commento