lunedì 7 gennaio 2013

"She Will Be Loved" 1x03 - Angolo Lettura



Eccoci ad un nuovo appuntamente ragazzi. Questa è la 1x03. Come vedete ho aggiunto qualche foto  e dei nuovi personaggi. Da oggi la storia verrà pubblicata sempre di Lunedi. Lasciate commenti sul blog o sul mio profilo di Facebook, siete voi a decidere il destino di questa storia.





Dopo aver passato la mattinata a fotografare calciatori o presunti tali, dovemmo ritornare in ufficio per poter scaricare le foto e creare l'articolo.



Amber


La mia collega Amber appena arrivammo in ufficio notò Brandon, e la cosa la incuriosiva molto, così si avvicinò a noi.

Amber: Ciao Care, ehm non ci presenti?

Care: Certo Amber, lui è Brandon il mio nuovo fotografo.- mi irritava solo il fatto che loro due si stessero guardando, ma cosa stava accadendo?

Brandon: Piacere, immagino che anche tu sia un giornalista no?

Amber: Certo la migliore giornalista del giornale.

Non riuscivo a stare con loro due mentre flirtavano tranquillamente e la cosa mi infastidiva tantissimo.

Care: Scusate ma io ora devo andare, ci si vede in giro..

Finalmente mi ero tolta da quella situazione. Era ormai ora di pranzo e dovevo incontrare Nicole al bar li vicino. 



Nicole
Caroline


Nicole: Ehi sei in ritardo giornalista, non è proprio da te..

Caroline: Guarda lasciamo perdere..

Nicole: No quando dici lasciamo perdere vuol dire che è qualcosa di importante quindi, spunta il rospo.

Caroline: Ti ricordi il ragazzo dell'altra sera? Ecco è il mio nuovo collega!

Nicole: E' difficile dimenticarsi quel lato B, adesso avrai più occasioni per poterlo ammirare no?

Caroline: Dai Nicki, siamo colleghi e sai che ci tengo troppo a questo lavoro per mandare all'aria tutto. Poi per un ragazzo che neanche conosco.

Nicole: Mi stai nascondendo qualcosa vero?

Caroline: Allarme Amber, la puttanella lo ha già notato e non ha perso occasione per ricordare al mondo quanto lei sia brava. Mi irrita solo il suo nome!

Nicole: Credimi non hai niente da invidiare a lei, assolutamente niente.



Mark


Brandon


Brandon intanto, era andato anche lui a  pranzo in un locale vicino a casa, dove lo aspettava Mark, suo amico da sempre. 

Mark: Allora come è andato il primo giorno?

Brandon: Neanche così male, il posto e i colleghi sono gentili..

Mark: I colleghi o le colleghe?

Brandon: Ma come diavolo fai? Si c'è una collega in particolare ma non accadrà niente tra me e lei..

Mark: Perchè? Non è da te arrenderti così facilmente.

Brandon: Non si tratta di arrendersi, il problema è che siamo troppo diversi, non starebbe mai con uno come me.

Mark: Wow non ti ho mai sentito preoccuparti così tanto per una ragazza.

Ad un certo punto nel locale entrò Dylan, coetaneo di Brendon e Mark, anche se con un carattere molto diverso dal loro. Il classico ragazzo ricco che ha avuto tutto dalla vita, e non perde occasione per ricordarlo.


Dylan

Dylan: Oh ragazzi che strano trovarvi in questo locale, come mai da queste parti?- disse con ironia.

Brandon: Dylan il locale non è solo tuo, possiamo andare dove vogliamo.

Dylan: Certo amico, non volevo offenderti! Pensavo solo che non vi poteste permettere di mangiare in questo posto.

Mark::Cambia aria Dylan, davvero. 

Dylan: Allora Brandon, ho saputo che hai trovato un nuovo lavoro.

Brandon : Non sono affari che ti riguardano.

Così dicendo Brandon e Mark si alzarono dal tavolo e uscirono dal locale. Il ragazzo aveva un conto in sospeso con Brandon, ed è proprio per questo motivo che ogni volta faceva battute rivolte al ragazzo. 

Brandon: ora devo lasciarti Mark, devo tornare al lavoro.

Mark: certo amico, ci vediamo. E mi raccomando non fare cazzate con la giornalista.

Sia Brandon che Caroline tornarono in ufficio per proseguire il lavoro.


Brandon: Prima mi sembravi un po' infastidita dalla presenza di Amber.

Alla ragazza non  piaceva parlare di lei, il suo passato le faceva ancora male.

Caroline: Diciamo che sono successe un po' di cose tra di noi. Siamo troppo diverse poi.

Brandon: A volte gli opposti si attraggono, no?

Caroline: Si non sono mai stata attratta da qualcuno così diverso da me. E poi lei è una puttana, non penso che avremmo qualcosa in comune.

Brandon: Fammi indovinare è stata con qualcuno a cui eri legata?

Caroline: Si il mio ex ragazzo. Ora si è trasferito per lavoro, e sinceramente spero che rimani dove è. Da quando ha fatto quell'errore non sono riuscita a perdonarlo, ma lui non si arrende.

Brandon: E sei così sicura di non poterlo perdonare?

Caroline: Forse un giorno, ma non ora.






Nessun commento:

Posta un commento