sabato 23 febbraio 2013

MUSIC BOX: LA SONGLIST DELLA SETTIMANA

music box episodio 14: "Tough Love"

Polish Girl – Neon Indian
Don’t Say a Word – Tula
Catalyst – Kyla La Grange
I Love It (feat. Charli XCX) – Icona Pop
 
 
Un po' povera la nostra songlist della settimana...ma certamente ricorderemo questo episodio per ben altro! Per chi se lo domandasse la canzone del tanto atteso bacio tra la nostra Bella Cat e la Bestia Vince è la penultima della lista "Catalyst" di Kyla La Grange.
Beh ragazze/i che dire? Che episodio!

Commento 1x14- Ale

Eccoci con un nuovo episodio, la 1x14 per la precisione.
Nonostante la voglia irrefrenabile di parlare di quello che è successo negli ultimi 3 minuti, analizziamo l'episodio con ordine, come sempre.

Ci tengo a precisare che prendo in considerazione gli aspetti più significativi dell'episodio, quindi cominciamo:
devo ammettere che la cena a quattro è stata uno dei momenti più imbarazzanti da vedere. Io stessa faticavo a vedere Vincent insieme a persone che non siano (solo) Catherine o JT. Nonostante questo, ho letto che molti di voi non riescono a reggere Heather. Io la trovo molto dolce e carina, e si comporta come qualsiasi sorella minore si comporterebbe. Teniamo presente che ne lei ne Tess conoscono Vincent realmente. Io stessa mi comporterei come loro probabilmente.
A proposito di Tess, ovviamente è rimasta delusa dal comportamento di Cath ma allo stesso tempo cerca sempre di proteggerla nonostante tutto. Il loro rapporto è davvero forte, anche se tra le due ci sono dei segreti, ma penso che questi rimarranno tali ancora per poco.




Ho deciso di prendere questo due frasi dette da Vincent perchè mi sono piaciute particolarmente. La prima fa riferimento al loro primo incontro, un primo incontro immaginario che allo stesso tempo racchiude sentimenti molto profondi. E' stato proprio Vincent ad ammettere di aver avuto paura di questi. La seconda invece racchiude probabilmente l'insulto che tutte noi abbiamo rivolto a Vincent mentre se ne stava con Alex.

Spendo giusto tre parole per la morte di Darius, anche se sinceramente dubito si sentirà la sua mancanza. Dovrebbero comunque trovare un uomo, o presunto tale anche per la sorellina. 





Ci terrei anche ad esporvi una breve riflessione su Vincent che ho fatto, grazie a questo episodio e in particolare alla frase riportata qui sopra. Vincent AMA Catherine in modo incondizionato tanto da mettere la felicità di lei al primo posto. La vuole difendere da tutto e da tutti, difende tutte le persone che sono a lei care, cerca in ogni modo possibile di evitare di farla soffrire. Lo trovo un modo di amare davvero emozionante, intenso.

Concluderei dicendo che nonostante per alcune persone questo show sia poco interessante ( de gustibus) io lo trovo davvero molto interessante. Non so mi ha preso dal primo episodio, e ogni volta non mi delude.  Ora sono curiosa di vedere in che modo si metterà in azione Evan, dato che abbiamo visto che collaborerà con la Murfield. Penso che i casi sono due: o Cath sarà in modo di metterlo su una cattiva strada o lo porterà inconsapevolmente da Vincent, e non oso immaginare.

Detto questo concluderei con questa foto, che per tutti noi è davvero una TRAGUARDO.


Voto episodio: 8


Grazie mille a tutti per la numerosissime visualizzazione. Davvero grazie a tutti. :)

Commento 1x04 by Stefania


Tough Love
"I love you" "I am so in love with you"....E BACIO FU... Vincent and Catherine si sono scambiati il loro primo bacio, atteso, desiderato da tanto, troppo tempo; un bacio passionale, sensuale, sincero che ha sancito per sempre la loro appartenza, il loro essere una persona sola, a discapito di un mondo contorno, imprevedibile che è sempre li a sottoponerli a prove difficili che la vita di ogni giorno presenta...loro due, il loro mondo e  l'altro mondo, dove ogni giorno devono lottare per potere proteggere questo loro grande, profondo sentimento...sullo sfondo di una magica e bellissima New York City le "besties", il fandom di questo telefilm ha finalmento pianto lacrime di gioia e grande emozioni, di brividi che dal cuore hanno percorso tutto il corpo, gli stessi brividi che hanno provato Vinc e Cath in quel momento...il tempo si ferma, ci sono solo loro due, i loro occhi lucidi che brillavano, le loro mani, i loro gesti e le loro labbra insieme finalmente...complimenti alla grande enorme chimica dei due attori, Kristin e Jay i quali hanno realmente fatto vivere questo magico momento come se noi fossimo li, nell'angolo della scena a spiarli, a scrutarli, a vivere con loro quel momento. Grandissimi attori, sarebbero una grande coppia anche fuori dal set, sono quelle chimiche difficili da spiegare...due persone funzionano insieme per cinquantamila motivi,ognuno cerca di dare delle risposte.... merito di chi si è occupato del casting, ha fatto davvero un buon lavoro!
Ma nel momento in cui niente e nessuno può dividere e mettere in grave difficoltà i nostri due innamorati, l'episodio ci pone delle riflessioni su un punto, meglio una questione che è stata la protagonista dello scorso giovedì sera "the cwiano": la morte prematura di un proprio caro, più specificatamente un fratello. Dopo l'episodio straziante, profondo, intenso di The Vampire Diaries sulla morte di Jeremy, il fratello di Elena e le conseguenze che ha avuto su di lei, anche Beauty and the Beast ha tratto l'argomento con la morte  di Darius, fratello di Joe e il fratello di Vinc morto l'11 settembre 2001...la morte prematura, quella morte improvvisa, quella morte che ti porta la più grande rabbia, dolore,disperazione, che ti cambia radicalmente, che non si potrà mai accettare, la cosiddetta morte "rubata"...Elena ha deciso di abbandonare la sua umanità per non soffrire, per superare un lutto così tragico, Vinc ha lasciato il suo lavoro per partire in Afghanistan e combattere una guerra dentro di sè, quella guerra che l'ha portate ad essere una "bestia", che l'ha portato ad essere un vigilante che uccide i criminali,coloro che meritano di essere puniti anche se indossano Gucci o Armani, hanno i capelli laccati e le scarpe lucide e la società li considera degli eroi mente il nostro Vinc è visto solo un mostro da eliminare e che non merita comprensione e accettazione, colui che per salvare la sorella della donna che ama ha ucciso, non volutamente, quel bravo ragazzo all'apparenza di Darius che era pronto, per salvarrsi la pelle, ad uccidere una ragazza innocente, quella piccola bambina di Heather che Cath difende e che non può permettersi di perdere. Adesso Joe cerca vendetta, vuole vedere morto il vigilante e la rabbia, il dolore, lo muoveranno in quella parte della nostra anima chiamata incoscienza, quella incoscienza che non fa pensare, non fa riflettere, ma porta ancora più sofferenza, che fa ancora più male....sarà Cath, è il suo compito salvare Vinc e fermare Joe...... il lutto è il dolore più forte che si possa vivere, è quel sentimento che porta altro lutto e deve essere gestito in maniera attenta e cauta. Aspettiamo tutti con ansia il prossimo episodio per sapere come si evolverà l'amore dei nostro due protagonisti con tutta questa schiera di nemici Joe, Evan e anche Tess nel suo piccolo non ha accettato questa misteriosa creatura. Il telefilm è entrato ufficialmente nel pieno dell'azione e noi non vediamo l'ora di continuare a seguirlo adesso con più passione di quanto non c'è ne fosse prima.
N.B. la normalità è relativa, non esiste una normalità assoluta!

Un bacio grandissimo a tutti,grazie per l'attenzione.
Stefania



                      Vi lascio con questa gif...W la Bella e la Bestia...<3


sabato 16 febbraio 2013


MUSIC BOX: LA SONGLIST DELLA SETTIMANA

music box episodio 13: "Trust No One"

Adam Agin - Fragile Love
Leah Lou ft. The 2 Left Shoes - Come & Get Me
Bruno Mars - Locked Out of Heaven 
Luke Sital-Singh - You Love, You Love
Daniel and the Scandals - Happy Song
Joushua Radin - Underwater (Acoustic) 
Political Rivals - No Time to Waste
Exene Cervenka - Brand New Memory
Liz Longley - Time, Take Your Time
Joushua Radin - Underwater (Acoustic)  



Promo 1x14 "Tough Love"


Ecco il promo del prossimo episodio la 1x14 "Tough Love"








Cat: Heather? Questo è Vincent.


..un primo ciao..


Vincent: Nessun'altro deve sapere di me, va bene?



Heather: Quello era quel Vincent Zalanski, vero?

porterà a..

Heather: Non mi fido di te. 

Uomo: Questa creatura è pericolosa.

..un ultimo addio..

Vincent: Heather ha postato delle foto online.

Cat: E se la Muirfield  tramite le foto risale al suo computer?

Alessia 

Commento 1x13 by Stefania


"TRUST NO ONE"
Questo bacio, questo bacio.....niente,ancora niente, si sta facendo troppo attendere...quando i dubbi precendenti sembrano essersi risolti, altri e nuovi pericoli si presentano sulla loro strada,ancora ben più grossi dei precendenti, andiamo con calma.
Catherine e Vincent si amano...questa è l'unica certezza che abbiamo...la luce del loro amore si è accesa da un bel pò. Superati le piccole incomprensioni degli episodi precedenti, ognuno a modo loro ha fatto capire, il giorno di San Valentino, che possono e devono fidarsi dell'altro, non hanno altre scelte, loro si conoscono meglio di chiunque altro, Cath è entrata nel cuore e nell'anima di Vinc come Vinc ha fatto altrettanto con Cath. Alex ha ampliamente dimostrato che non può stare con Vincent, non è lei la donna che lo salverà perchè non lo conosce più, perchè aiutandolo( a suo modo) ha messo in pericolo se stessa e tutte le persone a cui lei teneva...Alex non puù farlo, come giustamente ha detto deve scacciare i due fantasmi che lei ha voluto far rinascere(sbagliando),  il medico e l'infermiera che si amavano tanto, che si volevano sposare ma che quell 11 settembre ha cambiato per sempre le loro vite, le vite di un'intera umanità. Ma il grande nemico non si ferma, non si abbatte,silenziosamente è sempre vicino, ti segue, ti controlla, non si fa scrupoli nel puntarti una pistola davanti ai tuoi occhi e per quanto Vinc e Cath hanno cercato di proteggerla fino alla fine, Alex non è ancora al sicuro...chissà cose le succederà, l'importante è che abbia capito quanto Cath valga per Vinc e che Vinc la ama anche se quella dolce parolina non è ancora uscita dalla bocca di Vinc, ma come si dice, quel tentato bacio era la grande prova che Vinc stava dando alla "bella"....un bacio è un apostrofo rosa messo tra le parole t'amo, ma
il loro mondo sta crollando, sta diventando pericoloso, tutto pian piano sta uscendo allo scoperto: Heather, la simpaticissima sorella di Cath, li ha beccati non facendoci gustare il loro primo bacio e sicuramente ora vorrà sapere tutto sul bel spasimante della sorella, cosa le racconteranno? Evan, il personaggio che non mi è mai piaciuto e infatti ero sicura che sarebbe diventato uno dei cattivi, l'ho sempre saputo e credo che dovremmo tenerlo ben bene sotto controllo perchè è troppo vicino a Cath, lei non sospetterà mai che lui agisce contro il suo amore...caro accento sexy british benvenuto nella Muirfiled e poi Tess....l'amante del capo, colei che aspetta che il suo amante lasci la moglie, che ha paura di soffrire per amore non si fida più di Cath, troppi segreti, troppe frasi senza risposta, incomicia a perdere fiducia nella sua amica...ci potremmo fidare di lei in futuro? Cath le racconterà la verità per farla passare dalla sua parte? Chi lo sa....chissà adesso come faranno Cath e Vinc a vivere il loro sentimento,  a spiegare la loro piccola realtà ,il loro mondo, quando loro si ritrovano insieme, dove posso essere se stessi senza aver paura di perdersi, perchè una cosa ve la posso assicurare, Vinc e Cath non smetteranno mai di amarsi, il loro amore è cosi' potente e senza limiti che neanche loro sono ancora riusciti a darli un valore, un peso, non si sono ancora chiesti quanto vale il nostro amore? io direi che il loro amore vale le loro stesse vite, loro due, due facce di una stessa essenza, la bella e la bestia....

Grazie a tutti quelli che leggeranno questo commento, grazie per l'attenzione, un bacione grande a tutti!.
Stefania

sabato 9 febbraio 2013


MUSIC BOX: LA SONGLIST DELLA SETTIMANA

music box episodio 12: "Cold Turkey"

I Will Survive - Nicole Anderson (Inizio dell'episodio: Heather sta cantando al karaoke bar)
Thread - Now, Now (Cat fa jogging quando Vincent la raggiunge)
Don't Save Me - Haim (Cat pulisce l'appartamento di Alex prima dell'incursione) 
Don't Go Breaking My Heart - Kristin Kreuk, Nicole Anderson & Nina Lisandrello (Fine dell'episodio: le ragazze cantano insieme al karaoke al bar)
Light Changing Color - Stars (Vincent confessa ad Alex degli esperimenti sul suo DNA) 
Running for Cover - Ivan & Alyosha (Alex & Vincent sono nella sua macchina mentre guidano verso la baita)
Change - Kopecky Family Band (Heather & Cat parlano nel loro appartamento sul fatto che Cat sia andata ad aiutare Vincent)
Like Nothing I've Seen - The Beards (Giochi al bar prima che le tre ragazze vadano a cantare al karaoke)

Commento 1x12 by Stefania


COLD TURKEY
Eccalà!Questa è stata l'esclamazione che ho fatto quando la carissima Alex ha scoperto la reale verità su Vincent..spaventata, impaurita, non riconosce più l'uomo di cui è tanto innamorata e che ha sperato fino all'ultimo di poter trascorrere il resto della sua vita insieme.Io già l'avevo sospettato, era abbastanza prevedibile che Alex non avrebbe mai potuto rappresentare il futuro di Vinc...lei se ne è andata nel momento in cui Vinc ha abbandonato la sua professione di medico..mi spiace ma Alex non è degna adesso di poter avere Vinc dalla tua parte, non possono stare insieme perchè Vinc ha fantasticato su un futuro che non aveva fondamenta, solo su quel futuro che lui vorrebbe,desiderebbe ma non lo può avere, perchè la sua nuova natura e tutto quello che ne consegue non lo possono permettere. Alex è passata dall'altra parte, non ci si può più fidare di lei, ma credo che in realtà neanche per un secono Vinc avrebbe dovuto farsi trascinare da questa fantasia... da un lato lo si può capire, per lui è difficile vivere questa sua nuova identità, è alla ricerca di una cura( ma basta con ste cure!Se ne parla già tanto in The Vampire Diaries!) che possa farlo ritornare "umano", un semplice Dna come tutti gli esseri viventi. ma così come in The Vampire Diaries di cui penso che in realtà la cura non esista o se proprio esista porterà sempre nelle brutte conseguenze, così anche In Beauty and the Beast se si dovesse trovare un cura di certo non sarà nè facile ottenerla e porterà dei grandi sacrifici da parte di Vinc...kmq basta con queste cure perchè sono contro il nome stesso dei telefilm... se si curano di che vampiri dovremmo parlare, di che "bestie" dovremmo parlare?Insomma Vinc dovrà piano piano accettare realmente la sua nuova vita, sconfiggere il grande nemico di questa serie, ossia l'associazione segreta Muirfiled, ma per fare tutto ha bisogno solo ed esclusivamente della sua Cath, che è sempre lì a proteggerlo, a preoccuparsi per lui, a mettere in secondo pianoil suo amore per lasciare che Vinc faccia le sue scelte, anche sbagliate...Menomale che ha fatto chiarezza nella sua mente e nel suo cuore, ammettendo a se stesso che è con Cath che vuole stare e che è con lei che può costruire un futuro, ma...

Cath ha paura a fidarsi di lui , Vinc con Alex l'ha messa sin dal scorso episodio in pericolo, rovinando tutto quello che avevano appena costruito insieme e che con grande forza e tenacia Cath stava portando avanti...adesso è il momento di pensare a se stessa,proteggere se stessa, perchè lei ha fatto davvero tanto ma è rimasta delusa dal suo comportamento, delusa dall'uomo di cui si è innamorata. Ora sta a Vinc riconquistare la sua fiducia, con grandi gesti e parole, deve lasciarsi andare, Cath deve sentire che lui è la sua metà, la metà opposta della "bella"...se Vinc si lascia andare Cath non lo deve fermare perchè altrimenti si ritroverebbero sempre allo stesso punto, sospesi in una dimensione che per quello che rappresenta il loro rapporto, che è davvero forte e senza limiti, non va bene, non possono starci ancora. Devono amarsi a 360 gradi, non solo a 180.
Bene, questa è la mia piccola riflessione su l'ultimo episodio di Beauty and the Beast. Ringrazio tutti quelli che lo leggeranno, mi fa davvero tanto piacere.

Un bacio enorme a tutti

Stefania

venerdì 8 febbraio 2013

1X12 - Cold Turkey- COMMENTO + PROMO

Dopo la mia assenza di settimana scorsa sono carica per analizzare questo episodio insieme a voi, miei amati lettori. Colgo l'occasione per ringraziare tutti delle visualizzazioni ai miei commenti. Mi rende davvero fiera di ciò che faccio.
Ok, basta con tutti questi sentimenti ed iniziamo a parlare sul serio di questa 1x12. Abbiamo avuto in questi giorni qualche spoiler anche da Twitter dalla nostra amata Kristin alias Cath. 

“L'episodio di domani di BATB è un altro dei miei preferiti. Un po' di canto, combattimento, litigi, negazione, pulizia, crepacuore e amore.”
Ecco ciò che diceva la bellissima attrice. Devo ammettere che è impossibile darle torto dal momento che sono d'accordo con lei. Uno degli episodi più belli visti fino ad adesso. Andiamo per ordine.

La collaborazione tra Jt ed Evan continua, anche se il tanto atteso ritorno della Murfield ha messo in crisi anche loro. Sapete che ho sempre sostenuto l'inutilità del personaggio di Evan nello show, ma da quanto è entrato in contatto con Jt lo trovo molto più interessante. Staremo a vedere in che modo proseguono le cose.

Direi di parlare subito della questione del momento: il terribile triangolo.
L'attenzione di tutti i fan è focalizzata su questa questione, ed io per prima. Di certo Vincent, non è come Elena Gilbert (The Vampire Diaries) ma anche lui si trova al centro del triangolo. 
Ora posso anche fare una breve analisi del personaggio di Alex, nonostante il suo vedere arcobaleni ed unicorni ovunque non era entrata nella mia lista nera. In questa puntata ci è andata vicino però.
Voglio dire, prima dice a Vincent che può fidarsi di lui, che vuole stare con lui a qualsiasi costo, e appena si rende davvero conto della situazione cosa dice? "Non ci riesco". 

Posso capire che ciò che ha visto è ben diverso da un trauma, e posso capire la reazione istantanea ma la cosa mi puzza comunque. Aspetterò comunque per giudicare meglio questa situazione.



Direi che il personaggio che mi è piaciuto di più in questa puntata è stata senza dubbio Catherine. Questa ragazza è capace di amare un'altra persona in modo incondizionato. E' riuscita a mettere da parte l'orgoglio per salvare la vita a Vincent. Penso che molte di noi lo avrebbero lasciato da solo visti gli ultimi comportamenti nei suoi confronti. Ho apprezzato moltissimo la sua presa di posizione della serie " Eh no carino, ora penso un po' a me stessa, non sono la tua seconda scelta! " Tanto di cappello, fossero tutte così le donne ferite. Nonostante questo sono sicura che si ritroveranno sempre vicini, e qualcosa mi dice ( il promo della 1x13) che arriverà il momento che tutti noi stiamo aspettando dal primo episodio. O forse è solo una falsa speranza? Si dice che l'attesa aumenti il desiderio...



Finalmente Vincent ha capito che c'è una sola persona (oltre a Jt) che riesce ad accettare tutto, e quella di certo non è Alex. Sento anche puzza di un TI AMO, credo che non manchi molto all'arrivo di questo due paroline. O meglio lo spero, perchè voglio davvero vedere una svolta in questo show. 

Vi lascio anche il link per vedere il promo del prossimo episodio.




Non vi assicuro niente ma avrei in mente di scrivere un articolo sul rapporto tra Vincent e Cath, ovviamente basandomi su questi tredici episodi, fatemi sapere se l'idea può piacervi. A presto.

Voto: 8 +



Ale

lunedì 4 febbraio 2013

MUSIC BOX: LA SONGLIST DELLA SETTIMANA

music box episodio 11: "On Thin Ice"

Boy - This Is The Beginning (Vincent è nell'appartamento di Alex e guarda una vecchia foto)
The Naked and Famous - Punching In A Dream (inizio dell'episodio)
A Fine Frenzy - Now Is The Start (Vince e Alex si intrufolano in una pista di pattinaggio)
Young Empires - Enter Through The Sun  (Cat&Tess arrivano al party quando lei riceve una chiamata da Vince)
Band Of Skulls - Close to Nowhere (fine dell'episodio)
Hooray For Earth - Sails

sabato 2 febbraio 2013

Commento 1x11 by Stefania


  ON THIN ICE
"I love him"...questa frase mi rimbomba ancora nel cervello da ieri pomeriggio quando ho visto l'episodio; la prima parte del cuore che unisce Catherine e Vincent apre la propria porta con questa dichiarazione che sostiene tutto quello che noi abbiamo sentito fin dall'inizio nel guardare la bellissima Cath...lei lo ama e adesso vuole lottare per lui, vuole stare con lui, solo la bestiolona in questo capitolo della storia mi ha proprio fatto diventare una "bestia" davanti allo schermo del pc...Vincent sospeso tra passato presente e futuro che si mischiano tra loro e creano un meccanismo in lui di completa e totale confusione, quella confusione e incoscienza che sta portando Vinc molto lonatano da quello che abbiamo conosciuto fin dall'inizio di questa storia, questa Alex del passato che presenta davanti agli occhi di Vinc una prospettiva futura di rinasciata e "normalità" secondo il punto di vista di Vinc ovviamente: poter fare il medico, ritornare ad essere Vincie Keller, l'uomo buono e caritevole nel salvare e proteggere i suoi pazienti lontano da New York, dalla Murfield. Caro Vinc purtroppo sei cambiato, hai un gran segreto che si è annidato sotto la tua pelle, la quale signorina Alex appena lo saprà non credo farà salti di gioia perchè è qualcosa che solo Cath può capire e vivere...il tuo Dna è in completa mutazione, ancora non sappiamo cosa diventerà e tu sei convinto che Alex potrà salvarti dal tuo attuale presente? No Vinc, mi spiace, solo Cath ti potrà salvare e ti potrà accettare qualunque cosa tu sei e sarai, Alex rappresenta un futuro, proprio come ha detto Cath, fantastico, non tangibile, impossibile, per la società non puoi essere Vincent Keller, non puoi dare il tuo nome, la Murfield è più vicina di quanto pensi, si è introfulata nei pantaloni di Evan, che per quanto voglia continuare la ricerca per capire cosa sia questo essere ibrido( quanto mi piace questo termine "ibrido", sarà che sono pazza di una sua forma Originale...ahaha...riferimento puramente casuale) curarlo, capirlo non lo fa per te, lo fa per puro interesse, per una gratificazione personale, per poter,credo, smettere di sezionare cadaveri e cadaveri e magari poter essere riconosciuto professionalmente in un altro settore. Quindi caro Vinc ti prego, guarda negli occhi Cath, ma guardala bene...quella donna ti ama, ti conosce meglio di chiunque altro ,è sempre lì per te, rischia la vita ogni giorno, per amore. Io lo so che tu provi qualcosa per Cath, ne sono certa ma adesso sei troppo preso da questa possibile soluzione alla tua esistenza..... ti ripeto non è Alex.
Dopo questo commento scritto come messaggio rivolto a Vinc io voglio realmente sottolineare lo spessore e la bellezza di Cath che in questa puntata ha finalmente tirato fuori tutto quello che sentiva, che le stava scoppiando dentro.Ha fatto la cosa migliore, ammettere i suoi sentimenti per Vinc, essere sinceri verso se stessi è il primo passo importante per essere sinceri nei confronti degli altri; credo realmente che Vinc per la prima volta dopo tanto tempo la faccia sentire viva, protetta, sicura dopo il grande trauma che ha subito dopo la morte della madre...Cath con questa confessione ha tolto tutti i freni, lo dice lo stesso psicologo nell'episodio, Cath si è completamente buttata nel lavoro per non affrontare i suoi sentimenti , Vinc li ha messi in luce solo che lui purtroppo non si rende conto di questo, in questo capitolo l'ha messa seriamente in pericolo, come lui e tutte le persone a lui vicine che realmente fanno di tutto per lui come J.T. ma Alex no, Alex è solo un fantasma del passato, non ho altra descrizione per lei. Cath deve dire a Vinc che lo ama, lui deve capire quanto questa ragazza gli  appartiene completamente, non aspetta altro che un gesto, una parola che possa finalmente scatenare e liberare la passione che vive in loro e che la leggono e la vivono tutti, basta guardare le loro scene insieme...io mi sciolgo in ogni loro scena, mi emoziono, mi batte il cuore, sono sempre lì lì ad incintare  "Muovetevi, su forza, avanti..."Vinc deve capire quanto davvero Cath è importante per lui, deve capire che è lei l'unica persona con la quale può vivere il suo presente e il suo futuro...nessun'altra sarà all'altezza di Cath.
By the way bellissimo episodio non ovviamente nella valutazione di Vinc ma per la carica emozionale e sentimentale di Cath, in lacrime nel ricordare sua madre, nel mettere in piano la sua vita, le sue insicurezze e il suo amore per Vinc. La amooooooo...<3

Bellissime e bellissimi grazie x la lettura, fatemi sapere cosa ne pensate della puntata!Bacioni a tutte i besties...<3

Stefania